Disclaimer

1 Flares 1 Flares ×

DISCLAIMER
Banknoise.com (il “blog”) è un blog, e come tale i contenuti devono intendersi unicamente come opinioni personali. Banknoise.com non è una testata giornalistica, e non ha regolarità di aggiornamento o periodicità, e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge. In nessun modo i contenuti di banknoise.com vanno intesi come consulenza finanziaria o invito ad investimenti o ad alcun tipo di azione da parte di chi vi accede o ne usufruisce. Banknoise.com declina ogni responsabilità sulla qualità e la precisione delle informazioni messe a disposizione sotto forma di notizie, di risultati di ricerca, di pubblicità. L’eventuale presenza di link e collegamenti ad altre pagine o risorse non non rappresenta una raccomandazione o un’approvazione da parte di banknoise.com a quanto contenuto in tali siti.

E’ esclusa espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni contenute o collegate a banknoise.com. In nessun caso banknoise.com o suoi eventuali fornitori di contenuto saranno responsabili per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall’utilizzazione del servizio o del contenuto.

I commenti inseriti dai visitatori del blog non sono sottoposti ad alcun controllo preventivo e quindi ogni partecipante si assume la completa e totale responsabilità dei messaggi pubblicati. Qualora alcuno ritenga che suoi diritti vengano lesi da contenuti del blog o dei commenti, dovrà contattare Banknoise.com via e-mail all’indirizzo banche.blog@gmail.com, che qualora possibile cercherà di prendere le eventuali misure del caso, secondo i tempi che saranno ritenuti opportuni.

PRIVACY
Banknoise.com non tratta dati personali degli utenti. Tuttavia, alcuni fornitori di servizi (a titolo esemplificativo e non esaustivo, Google AdSense e Google Feedburner) possono acquisire informazioni sugli utenti e sulle loro preferenze di navigazione: si rimanda alle informative di tali fornitori per informazioni sui dati da loro raccolti e sulle modalità di trattamento. Si evidenzia che banknoise.com, in alcuni casi, potrebbe avere accesso ad alcune di queste informazioni. A titolo esemplificativo, banknoise.com ha la possibilità di consultare l’elenco dei soggetti che hanno richiesto l’invio del feed via e-mail (per le modalità di cancellazione dei propri dati, si rimanda nello specifico alle indicazioni fornite da Feedburner): questa attività non costituisce trattamento e banknoise si impegna in ogni caso a non cedere a terzi tali informazioni, salvo eventuali obblighi di legge lo impongano.

Inoltre, si evidenzia che in questo sito possono apparire annunci di Google AdSense, che può raccogliere informazioni sulle preferenze di navigazione degli utenti allo scopo di ottimizzare il servizio e creare campagne pubblicitarie su misura.

Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti

1 Flares Twitter 0 Facebook 1 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 1 Flares ×