0 Flares 0 Flares ×

Con la vittoria del “Brexit” sono in molti a dirsi scioccati e preoccupati. In realtà la vittoria di chi voleva il Regno Unito fuori dalla UE è un bene. Non però probabilmente perché Londra ne riceverà benefici: rimango sempre dell’opinione che quello appena fatto da Londra sia un suicidio economico e politico.

Però una cosa è certa: adesso possiamo vedere come andrà. Molto probabilmente, l’economia britannica ne risentirà pesantemente, e questo sarà una dimostrazione per tutti gli altri “Euroscettici”. Oppure (improbabile) le cose andranno ottimamente, e in effetti gli Euroscettici avevano ragione, e a questo punto le argomentazioni di chi dice che bisogna rimanere nella UE vengono smentite. Ma, egoisticamente, è un bene che gli esperimenti siano fatti sulla pelle degli altri…

banknosie.comAttualitàBanche, Risparmio, Investimenti e TradingBrexitCon la vittoria del 'Brexit' sono in molti a dirsi scioccati e preoccupati. In realtà la vittoria di chi voleva il Regno Unito fuori dalla UE è un bene. Non però probabilmente perché Londra ne riceverà benefici: rimango sempre dell'opinione che quello appena fatto da Londra sia un suicidio economico...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti