0 Flares 0 Flares ×

“YouCard Business”, la prima carta di debito e prepagata aziendale Visa emessa in Italia da Banco Popolare, a solo poco più di tre mesi dal suo lancio, vince due prestigiosi riconoscimenti del settore finanziario: l’MF Innovazione Award e l’Annual Prepaid Europe Awards.
L’MF Innovazione Award, giunto alla sua quindicesima edizione, è un premio ambito dedicato all’innovazione nei pagamenti e creato dal quotidiano economico-finanziario MF-Milano Finanza in collaborazione con Accenture. YouCard Business ha ottenuto il plauso della giuria per l’innovativa offerta messa a disposizione della clientela business del gruppo bancario.
YouCard Business ha ottenuto anche un riconoscimento internazionale grazie al premio “prepaid innovation of the year” ottenuto all’Annual Prepaid Europe Awards, evento che premia i migliori progetti europei realizzati per il mercato delle prepagate i cui vincitori sono stati resi noti nel corso del Prepaid Summit Europe 2014, la più importante convention europea dedicata al mercato delle prepagate.

“I prestigiosi riconoscimenti che YouCard Business sta ottenendo fra gli addetti ai lavori sono una grandissima gratificazione che premia l’impegno all’innovazione di Banco Popolare. Vogliamo essere punto di riferimento, anche sul mercato aziendale, con un prodotto differenziante che offre alle imprese non solo uno “strumento di pagamento” ma un vero e proprio “collaboratore in più”, afferma Andrea Mencarini, Responsabile Direzione Privati di Banco Popolare, che prosegue “YouCard Business, una carta che a pochissimi mesi dal lancio, sta avendo anche l’apprezzamento da parte delle nostre imprese clienti che se ne stanno dotando e stanno premiando il prodotto concretamente utilizzandolo”.

“I riconoscimenti ottenuti dall’innovativo prodotto Visa emesso da Banco Popolare e pensato per le aziende confermano l’impronta innovativa e distintiva di Visa che affianca i propri soci nello studiare le migliori proposizioni da offrire ai propri clienti con prodotti sempre più avanzati dal punto di vista tecnologico e con personalizzazione del servizio per la clientela che, siamo certi, otterranno rapidamente il favore del mercato” ha commentato Davide Steffanini, Direttore Generale Visa Europe in Italia.

Attraverso la funzione di debito e prepagata, “YouCard Business” oltre alla gestione delle spese aziendali quotidiane operative presso grandi catene retail, operatori di commercio al dettaglio e all’ingrosso, siti ecommerce, permette di agevolare i pagamenti dei collaboratori che hanno necessità di viaggiare, effettuare trasferte o che per diverse ragioni sono delegati a sostenere spese aziendali. Dal lato pagamenti, “YouCard Business” permette di effettuare transazioni per conto dell’ azienda presso milioni di esercizi commerciali che espongono il logo Visa, in Italia e nel mondo, e anche su Internet. Il controllo delle spese è assicurato dal portale “Vantaggio” messo a disposizione dal Banco Popolare all’azienda correntista. Il portale fornisce una vera e propria “plancia di comando” che l’azienda può utilizzare gestendo e profilando in tempo reale ogni carta in modo autonomo e funzionale per la propria impresa e con la massima flessibilità sia in termini di operatività giornaliera sia in termini di funzionamento temporale o di selettività delle categorie merceologiche per le spese. Il dipendente può utilizzare YouCard Business per qualsiasi tipo di acquisto, effettuato sia di persona, anche in modalità contactless, oppure tramite Internet, presso milioni di esercenti in tutto il mondo con la tranquillità del servizio SMS di notifica immediata.

 

“YouCard Business” – www.youcardbusiness.it – è la prima carta di debito Visa aziendale con funzionalità prepagata lanciata sul mercato italiano e Banco Popolare l’ha resa ancor più innovativa dotandola di un visual verticale che ben si adatta all’accettazione dei POS più all’avanguardia, compreso il nuovo mPOS “YouPos Mobile” lanciato da Banco Popolare.