42 Flares 42 Flares ×

Cresce l’offerta di CheBanca!, banca retail del Gruppo Mediobanca: questa volta protagonista è il conto corrente, che si fa in tre è da vita al Conto Yellow. Obiettivo: offrire massima efficienzasemplicitàrisparmio e innovazione in un unico prodotto.

L’idea alla base di Conto Yellow è molto semplice: unire la classica funzionalità del conto corrente con la possibilità di risparmiare, investire e spendere on line in tutta sicurezza. In pratica con un unico prodotto il cliente ha a disposizione un Conto Corrente remunerato senza vincoli, un Dossier Titoli e una carta Bancomat innovativaabilitata agli acquisti online.

“Il Conto Yellow rappresenta un ottimo esempio del nostro modo di lavorare, dello sforzo costante che mettiamo nell’interpretare tempestivamente i comportamenti di spesa e di risparmio del clienti e di tradurli nella nostra offerta in modo efficiente, semplice e differenziato. – commenta Roberto Ferrari, Direttore Generale di CheBanca! – questo nuovo prodotto è stato  pensato e lanciato per tutti coloro che hanno esigenze bancarie più articolate, che vogliono investire ma senza rinunciare alla praticità di un conto corrente online, che vogliono avere un interesse sulle giacenze ma senza vincoli, e che ricercano al tempo stesso anche nuovi strumenti di pagamento on line, più moderni, sicuri ed efficienti. Insomma, è arrivato il momento di cambiare banca.”

Il Conto Corrente che offre interessi su base trimestrale per somme sopra i 5000 euro, senza necessità di vincolare le somme,  e consente di operare gratuitamente su tutti i canali. In lancio con  offerta prova canone annuo zero fino al 31/12/2014. Dopo, canone annuo 24€ abbattibile a zero in base all’utilizzo dei servizi (Es. accredito stipendio, addebito utenze, investimenti su conto titoli ecc).

Il Dossier titoli, in boundle con il conto corrente, permette di scegliere tra gli oltre 1800 fondi d’investimento disponibili nell’offerta di CheBanca! e di accedere alla piattaforma Risparmio Gestito e a tutto il mondo investimenti di Che Banca!.

La Carta bancomat internazionale è abilitata anche agli acquisti online, in totale sicurezza con transazioni protette da 3D Secure, utilizzando i codici stessi della carta.