0 Flares 0 Flares ×

Il workshop ABI LAB organizzato da PRB “HOLISTIC SOCIETY: in EXPO 2015, nella società e nella banca” (Milano, Spazio Eventiquattro – sede Sole 24 Ore, mercoledì 19 marzo 2014) è un’occasione di approfondimento sul tema della visione Olistica applicata all’economia, all’organizzazione e al Sistema Banca in concomitanza con il grande appuntamento Expo 2015 a Milano

“HOLISTIC SOCIETY: in EXPO 2015, nella società e nella banca”, workshop ABI LAB organizzato da PRB,  è un’occasione di approfondimento del tema originale e attuale del quale sempre più si sta parlando: la visione Olistica applicata all’economia, all’organizzazione, al Sistema Banca. E diventa estremamente attuale in concomitanza con l’appuntamento con la Grande Esposizione del 2015 a Milano, che in questa visione fonda le proprie radici. EXPO 2015 Milano è infatti la concretizzazione esemplare di questo fenomenale driver culturale: attori diversi, mai prima collegati fra di loro, cooperano imprimendo al volano economico nuova spinta con l’energia dell’eccellenza. Questa si consolida come energia indispensabile al successo nella competizione estesa all’intero sistema.

Ecco dunque Milan Expo 2015 come occasione per approfondire la necessità di trovare linee guida in grado di migliorare la situazione individuale, aziendale e complessiva con una visione evoluta, che pone l’individuo al centro dell’attenzione, ben collegato ad ogni altro fattore: inserito in una rete che produce positività, energia e benessere crescente.

Un evento di elevato livello che coinvolge il sistema bancario in toto, il circuito mediale specializzato, il financial blogging il e gli opinion leader. Rappresenta un momento privilegiato di analisi di nuove metodologie e confronto di idee con i relatori, personaggi di vertice del mondo finanziario, economico, sociologico e scientifico.

http://www.abilab.it/documents/10180/635935/AGENDA_WORKSHOP%20PRB%202014.pdf