5 Flares 5 Flares ×

Sono in molti a stupirsi del fatto che secondo gli ultimi dati, i dipendenti italiani sarebbero “più ricchi” degli imprenditori, dando per scontato che il motivo sia legato a una “copiosa” evasione fiscale.

Se pensate dunque che a fare gli imprenditori si guadagni di più, perché non fate gli imprenditori? A nostro parere, non sarebbe per nulla sorprendente che gli imprenditori veramente avessero guadagnato meno dei dipendenti nell’ultimo anno, dato che se le cose vanno male l’imprenditore non ha lo stipendio garantito, e quindi non stupirebbe se molti avessero dovuto stringere pesantemente la cinghia (tanto che non sono purtroppo pochi quelli che sono arrivati a togliersi la vita perché non sapevano più come fare).

Ma magari, in effetti ci sbagliamo: se pensate che sia così, vi invitiamo a licenziarvi e a diventare imprenditori senza indugio.

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingimpresa,italia,lavoroSono in molti a stupirsi del fatto che secondo gli ultimi dati, i dipendenti italiani sarebbero 'più ricchi' degli imprenditori, dando per scontato che il motivo sia legato a una 'copiosa' evasione fiscale. Se pensate dunque che a fare gli imprenditori si guadagni di più, perché non fate gli imprenditori?...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti