Nuova release dell’app CheBanca

0 Flares 0 Flares ×
A pochi mesi dal lancio della sua prima App, CheBanca! rende disponibile negli store la nuova release per Android e iOS: nuove funzionalità dispositive, molto richieste dai numerosi fan della pagina, una grafica ancora più intuitiva e una semplificazione ulteriore delle vecchie funzionalità.
Abbiamo fatto di tutto perché la nuova App fosse disponibile negli store prima della pausa vacanze, quando il bisogno di disporre del proprio conto in mobilità subisce un’inevitabile accelerazione – commenta Roberto Ferrari Direttore Generale di CheBanca!-  Ora possiamo dire che il nostro modello di business multicanale – telefono, internet filiali – è ancora più completo ed efficiente grazie al potenziamento del canale mobile. Vogliamo proseguire in questa direzione, la strada è ormai tracciata – continua Ferrari – innovazione e distintività sono i driver fondamentali nella crescita futura di CheBanca!: e l’App è solo l’inizio”.
Grazie alle nuove funzioni dispositive, la seconda release consente a tutti i correntisti CheBanca! di disporre bonifici e giroconti, bloccare le proprie carte o ricaricare il telefono, che si trovino a casa o in vacanza o in viaggio. Rimangono valide le precedenti funzionalità, alcune semplificate e rese ancora più user friendly.
Con l’App CheBanca! oggi è quindi possibile:
  • Consultare i movimenti e saldo del proprio conto
  • fare bonifici e giroconti
  • bloccare le carte
  • ricaricare il  telefono
  • ricevere le notifiche delle operazioni effettuate, direttamente nel Centro Messaggi
  • visualizzare le somme vincolate in scadenza (Conto Deposito e Pronti contro Termine)
  • inviare le proprie coordinate bancarie con una semplice email
  • contattare in tempo reale del Servizio Clienti attraverso la sezione Contatti
  • consultare lo storico bonifici per il Conto Corrente, Conto Deposito e Conto Tascabile
Tutte le componenti della seconda release dell’applicazione sono state implementate anche alla luce dei commenti dei fan della pagina FB CheBanca!: un elemento che dimostra l’importanza di un dialogo costante e attento alle esigenze dei propri clienti.
Nei prossimi mesi l’App continuerà ad arricchirsi di modifiche, aggiornamenti ed evoluzioni di funzionalità, mirati a renderla sempre più efficiente. “Il mobile è un canale assolutamente strategico per CheBanca! dove continueremo a investire – conclude Roberto Ferrari – l’obiettivo è creare prodotti e servizi sempre più innovativi, utili  e facili da usare, in linea con la filosofia di CheBanca!-