0 Flares 0 Flares ×

Banca IFIS, dopo il grande successo del conto di deposito rendimax, si prepara a lanciare un nuovo conto corrente online. La banca veneziana progetta di rendere disponibile il nuovo conto entro la fine del 2012.

Banca IFIS ha deciso di replicare il meccanismo partecipativo già testato nello sviluppo di rendimax like, il conto di deposito “a chiamata”, progettato con la partecipazione degli utenti della rete: ogni tre giorni sarà online sul sito di rendimax una domanda di un sondaggio (qui trovate la prima domanda, lanciata ieri) per indentificare quali siano i servizi “irrinunciabili” e quelli invece considerati opzionali.

Il risultato vuole quindi essere un conto corrente su misura delle esigenze dei clienti,  che cercherà verosimilmente di eliminare i “fronzoli” dei servizi considerati non necessari e consolidando al massimo i servizi giudicati più importanti.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingbanca ifis,banche online,conto corrente,rendimaxBanca IFIS, dopo il grande successo del conto di deposito rendimax, si prepara a lanciare un nuovo conto corrente online. La banca veneziana progetta di rendere disponibile il nuovo conto entro la fine del 2012. Banca IFIS ha deciso di replicare il meccanismo partecipativo già testato nello sviluppo di rendimax...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti