0 Flares 0 Flares ×

Aggiorniamo il grafico dei rendimenti dei BOT: come al solito, l’aspetto interessante è a nostro parere il quadro più ampio che questi grafici danno sul rendimento dei BOT (il primo grafico mostra il rendimento dal 2002 ad oggi), che aiutano a contestualizzare meglio le dinamiche.

Si nota in modo evidente l’accresciuta volatilità dei tassi, legata ad una percezione del rischio in forte evoluzione, e di una incertezza legata in parte all’economia italiana, ed in parte (ma forse soprattutto) all’evoluzione dell’economia europea.

image

image

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e TradingBOT,Economia,finanza,grafici,investimenti,titoli di statoAggiorniamo il grafico dei rendimenti dei BOT: come al solito, l’aspetto interessante è a nostro parere il quadro più ampio che questi grafici danno sul rendimento dei BOT (il primo grafico mostra il rendimento dal 2002 ad oggi), che aiutano a contestualizzare meglio le dinamiche. Si nota in modo evidente...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti