0 Flares 0 Flares ×

Webank ha lanciato la promozione “Porta un amico in Webank”, destinata a clienti “presentati” che apriranno il conto entro il 31 maggio, ed ai loro “presentatori”.

Per avere diritto al premio, è necessario che i “presentati” richiedano l’apertura richiederanno l’apertura del conto dal sito Webank , utilizzando il codice presentatore di un già cliente Webank assieme al codice convenzione del premio selezionato (buono Media World da 100 euro oppure buono Promoshopping da 100 euro), ed entro il 30 giugno perfezionino l’apertura del conto, aprendo una “linea vincolata” (di almeno sei mesi) con almeno 500€.

Sia “Presentato” che “Presentatore” avranno diritto allo stesso premio (cioè entrambi un buono MediaWorld, oppure entrambi un buono Promoshopping).

Non c’è limite al numero di “presentati” per un singolo “presentatore”, che ha pertanto la possibilità di cumulare i buoni senza limitazioni.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingconti correnti,conti online,promozioni,webankWebank ha lanciato la promozione “Porta un amico in Webank”, destinata a clienti “presentati” che apriranno il conto entro il 31 maggio, ed ai loro “presentatori”. Per avere diritto al premio, è necessario che i “presentati” richiedano l’apertura richiederanno l’apertura del conto dal sito Webank , utilizzando il codice presentatore...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti