"Porta un amico in Webank": in palio buoni da 100 euro MediaWorld e Promoshopping

0 Flares 0 Flares ×

Webank ha lanciato la promozione “Porta un amico in Webank”, destinata a clienti “presentati” che apriranno il conto entro il 31 maggio, ed ai loro “presentatori”.

Per avere diritto al premio, è necessario che i “presentati” richiedano l’apertura richiederanno l’apertura del conto dal sito Webank , utilizzando il codice presentatore di un già cliente Webank assieme al codice convenzione del premio selezionato (buono Media World da 100 euro oppure buono Promoshopping da 100 euro), ed entro il 30 giugno perfezionino l’apertura del conto, aprendo una “linea vincolata” (di almeno sei mesi) con almeno 500€.

Sia “Presentato” che “Presentatore” avranno diritto allo stesso premio (cioè entrambi un buono MediaWorld, oppure entrambi un buono Promoshopping).

Non c’è limite al numero di “presentati” per un singolo “presentatore”, che ha pertanto la possibilità di cumulare i buoni senza limitazioni.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

4 pensieri su “"Porta un amico in Webank": in palio buoni da 100 euro MediaWorld e Promoshopping”

  1. Ciao Ragazzi,

    vi propongo questa pagina che ho creato per spargere la voce sulla nuova promozione Webank “Porta un amico”!

    http://www.facebook.com/codicewebank

    La promozione permette di far avere a tutti i nuovi clienti Webank 100 euro in buoni “Promoshopping”!

    In fase di iscrizione basta inserire i due codici riportati come nella foto nella pagina facebook.. ed il gioco è fatto!

    Se avete gradito la notizia vi sarò grato se la condividerete la pagina in facebook coi vostri amici!

I commenti sono chiusi.