1 Flares 1 Flares ×

Dal 20 marzo InMediolanum, il conto di deposito di Banca Mediolanum lancia una nuova promozione, che prevede un “premio” dello +0,20%  sul tasso di interesse applicato sui depositi vincolati a 12 mesi per ogni amico presentato, fino ad un massimo dello 0,60%.

Contemporaneamente, vengono rivisti gli interessi applicati sui depositi a 12 mesi: fino a ieri erano del 3,75% per le somme già precedentemente depositate in un conto mediolanum, e del 4,25% sulla nuova liquidità. Ora invece il tasso di interesse è portato, per entrambe le casistiche, al 4,00% (3,20% lordo). Il tasso massimo quindi ottenibile grazie alla promozione è il 4,60% (3,38% lordo).

Gli altri tassi rimangono invariati all’1,00% lordo per il deposito non vincolato, 2,65% per il deposito vincolato a 3 mesi e 3,15% per il deposito vincolato a 6 mesi.

Il cliente presentato (che, chiaramente, deve essere un nuovo cliente) beneficerà di un bonus dello 0,20%, godendo quindi di un tasso promozionale del 4,20% lordo.

I “presentati” devono versare sul conto entro la scadenza della promozione — il 30 giugno 2012 — almeno 1.000 € (anche in versamenti successivi). Versamenti successivi al 30 giugno non saranno considerati ai fini del riconoscimento dell’extra tasso per il presentatore.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingconti di deposito,inmediolanum,promozioni,RisparmioDal 20 marzo InMediolanum, il conto di deposito di Banca Mediolanum lancia una nuova promozione, che prevede un “premio” dello +0,20%  sul tasso di interesse applicato sui depositi vincolati a 12 mesi per ogni amico presentato, fino ad un massimo dello 0,60%. Contemporaneamente, vengono rivisti gli interessi applicati sui depositi...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti