0 Flares 0 Flares ×

Visto che in questi giorni siamo in tema di mobile banking, segnaliamo che Webank ha lanciato un’app per iPad, disponibile sull’App Store di Apple.

Si tratta della prima app sviluppata da banche italiane studiata in modo specifico per l’iPad, che permette di effettuare operazioni di consultazione o anche di disposizione. La modalità dispositiva è protetta da una password di secondo livello, per garantire la massima sicurezza delle operazioni.

L’app consente di consultare saldo, margine e movimenti del conto corrente, con dettaglio delle operazioni, saldo e movimenti deposito di risparmio, oltre a numerose altre funzionalità. Per quanto riguarda la “parte dispositiva”, è possibile effettuare bonifici e ricaricare cellulari ed impostare trasferimenti periodici da conto a deposito di risparmio e viceversa.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingbanche,banche online,iPad,mobile banking,webankVisto che in questi giorni siamo in tema di mobile banking, segnaliamo che Webank ha lanciato un’app per iPad, disponibile sull’App Store di Apple. Si tratta della prima app sviluppata da banche italiane studiata in modo specifico per l’iPad, che permette di effettuare operazioni di consultazione o anche di disposizione....Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti