0 Flares 0 Flares ×

Da oggi, 29 giugno, Fineco ripropone l’iniziativa “Invita un amico“, che offre premi a chi invita un amico che apra il conto, così come all’amico stesso. L’iniziativa infatti ha raggiunto un elevato successo, ed è stato pertanto deciso di riproporla, ma questa volta in versione “veloce”, infatti si concluderà  tra una settimana.

I premi sono a scelta tra una carta usa-e-getta con 50€ di credito,  200€ di commissioni per investire, oppure  un anno di canone gratuito. Inoltre, l’amico potrà beneficiare di un anno di conto gratis, oltre al premio scelto. In più, è prevista l’estrazione di un iPad Wi-Fi + 3G da 64GB.

Il concorso è aperto a tutti i clienti di Fineco: perché il premio sia riconosciuto, è necessario che l’amico movimenti il conto entro il 31 agosto, versando almeno 500 euro.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingbanche,conti correnti,Fineco,promozioniDa oggi, 29 giugno, Fineco ripropone l'iniziativa 'Invita un amico', che offre premi a chi invita un amico che apra il conto, così come all'amico stesso. L'iniziativa infatti ha raggiunto un elevato successo, ed è stato pertanto deciso di riproporla, ma questa volta in versione 'veloce', infatti si concluderà ...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti