0 Flares 0 Flares ×

FinecoBank ha introdotto una nuova iniziativa per andare incontro alle esigenze dei più giovani: infatti, da giugno 2010 il canone del conto Fineco viene azzerato per chi ha meno di 28 anni. Si tratta di un’iniziativa destinata sia a chi è già cliente che ai nuovi clienti.

In ogni caso, anche chi ha più di 28 anni ha la possibilità di azzerare il canone, secondo le modalità che Fineco propone da tempo, e cioè  accreditando lo stipendio o usando i servizi del conto.

In questi mesi di tassi particolarmente bassi, le banche spostano sempre di più l’attenzione (e la competizione) sul fronte dei costi, per attirare i clienti, cercando di proporre conti dai costi più bassi possibile — dato che sul fronte degli interessi le banche sono state costrette a portare ripetuti tagli.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingbanche,canone,conti correnti,costi,FinecoFinecoBank ha introdotto una nuova iniziativa per andare incontro alle esigenze dei più giovani: infatti, da giugno 2010 il canone del conto Fineco viene azzerato per chi ha meno di 28 anni. Si tratta di un'iniziativa destinata sia a chi è già cliente che ai nuovi clienti. In ogni caso,...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti