0 Flares 0 Flares ×

Il Gruppo Banca Sella ha vinto il premio “Relazione con il Cliente 2010”, organizzato da CMMC – Customer Management Multimedia Competence. Il premio è stato assegnato per l’innovativo assistente virtuale Stella, che “è in grado di aiutare i clienti nella navigazione all’interno del nuovo internet banking con comportamenti e risposte personalizzate”.

L’assistente virtuale ha lo scopo di “accompagnare” i clienti di Banca Sella nell’utilizzo del conto, con la possibilità per questi ultimi di fare domande “in linguaggio naturale”, cioè come se si stesse parlando con una persona in carne ed ossa.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingbanca sella,banche,innovazioneIl Gruppo Banca Sella ha vinto il premio “Relazione con il Cliente 2010”, organizzato da CMMC - Customer Management Multimedia Competence. Il premio è stato assegnato per l'innovativo assistente virtuale Stella, che “è in grado di aiutare i clienti nella navigazione all’interno del nuovo internet banking con comportamenti e...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti