0 Flares 0 Flares ×

Tornano a crescere i rendimenti della prossima “edizione” di Borsa Protetta Arancio, di ING Direct. Infatti, Borsa Protetta Arancio Febbraio 2010 prevede un rendimento del 4,60%, in aumento dunque rispetto a Borsa Protetta Arancio Novembre 2009 il cui rendimento era del 4,00%.

Ricordiamo che Borsa Protetta Arancio è il fondo di ING Direct che prevede la protezione del capitale investito, in particolare il rendimento è garantito (al 4,60%) se l’indice DJ Euro Stoxx sale o scende al massimo del 25% nel periodo di riferimento (dall’8 febbraio 2010 al 31 gennaio 2011), mentre se l’indice scende più del 25%, si riceve indietro il 75% del capitale investito (“limitando i danni”, dunque).

Come abbiamo avuto modo di evidenziare più volte in passato, l’andamento del rendimento di Borsa Protetta Arancio è interessante anche perché da un certo punto di vista lascia trasparire le aspettative degli analisti di ING Direct sull’andamento delle borse a medio termine.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingfondi,ING,investimentiTornano a crescere i rendimenti della prossima 'edizione' di Borsa Protetta Arancio, di ING Direct. Infatti, Borsa Protetta Arancio Febbraio 2010 prevede un rendimento del 4,60%, in aumento dunque rispetto a Borsa Protetta Arancio Novembre 2009 il cui rendimento era del 4,00%. Ricordiamo che Borsa Protetta Arancio è il fondo...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti