0 Flares 0 Flares ×

Gruppo Banca Sella introduce una nuova “Carta Corrente” Prepagata, che consente di effettuare le principali operazioni di conto corrente come accreditare lo stipendio (o pensione) o effettuare e ricevere bonifici, senza doversi recare allo sportello. La carta è dotata di sistema “Chip & PIN”, allineandosi così allo stato dell’arte in fatto di sicurezza: inoltre, tutti i movimenti possono essere segnalati tramite SMS al proprietario della Carta.

La carta prevede solamente un costo di emissione di 6 Euro, ma non prevede ulteriori costi per le ricariche (che possono essere effettuate via Internet, telefono, o presso le filiali delle banche del Gruppo Banca Sella), e può essere richiesta anche da chi non ha un conto corrente con Banca Sella.

I destinatari della “Carta Corrente” sono soprattutto i più giovani, e studenti in particolare: in effetti, questo tipo di carte è idoneo a chi ha minime necessità di movimenti, soprattutto considerata l’introduzione in corso da parte di molte banche del “Conto Corrente Semplicerecentemente regolamentato dalla Banca d’Italia, destinato proprio a chi necessità di un uso minimo delle funzionalità del conto corrente.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comBanche, Risparmio, Investimenti e Tradingbanca sella,banche,carte ricaricabili,conto correnteGruppo Banca Sella introduce una nuova 'Carta Corrente' Prepagata, che consente di effettuare le principali operazioni di conto corrente come accreditare lo stipendio (o pensione) o effettuare e ricevere bonifici, senza doversi recare allo sportello. La carta è dotata di sistema 'Chip & PIN', allineandosi così allo stato dell'arte...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti