IWBank presenta a SMAU 2009 il nuovo servizio POS “Server to Server”

0 Flares 0 Flares ×

IWBank è presente in questi giorni a SMAU 2009, la fiera dedicata a informatica e nuove tecnologie, dove sta presentando un nuovo servizio POS, “Server to Server”, per la gestione presso i negozi online di pagamenti tramite carte di credito e prepagate.

Questo nuovo servizio POS è infati destinato all’e-commerce, ed in particolare ai negozianti che hanno volumi di vendita significativi, permette un collegamento diretto ai sistemi di autorizzazione dei pagamenti dei principali gestori di carte di credito (VISA e Mastercard), e dovrebbe offrire un maggiore controllo sulle operazioni di pagamento da parte del negoziante, anche in termini di personalizzazione dell’interfaccia che può essere maggiormente “brandizzata”.

Il nuovo servizio POS Server to Server” ha spiegato Vincenzo Tedeschi, Direttore Marketing e Prodotti di IW Bank “consente di gestire gli acquisti in modo più fluido, con una maggiore personalizzazione del flusso di ricezione del pagamento. Il tutto in condizioni di totale sicurezza”.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]