Gruppo Banca Sella: concorso in Facebook sul mobile banking

0 Flares 0 Flares ×

Gruppo Banca Sella lancia un curioso concorso su Facebook, dal tema che può essere sintetizzato con “Qual è il posto più strano dove hai fatto un bonifico?”.
Banca Sella infatti ha creato un gruppo sul social network, denominato “Mobile Banking Mania”. Le cinque foto che saranno più votat dagli altri navigatori saranno premiati con un iPhone.

L’iniziativa fa parte di una campagna di informazione che il Gruppo Banca Sella ha lanciato sul tema del mobile banking: ad esempio, sulla pagina di Facebook dedicata all’iniziativa, infatti, è stata inserita anche una breve guida al mobile banking, un canale che sta acquisendo sempre più spazio (avevamo avuto modo di scrivere delle versioni per iPhone dei servizi di IWBank e di Webank, ad esempio).

L’interesse per questo canale è più che motivato: secondo dati citati dallo stesso Gruppo Banca Sella, infatti, sarebbero ben 8 milioni gli italiani che navigano sul web usando il cellulare. Ma il mobile banking rimane ancora poco diffuso diffuso, sia a livello di disposizione di operazioni ma anche di semplice consultazione o controllo di movimenti.

In quest’ottica rientra anche la promozione avviata da Banca Sella, che consente ai nuovi clienti del “Conto Tuo” (e a chi è già cliente e “presenterà un amico”) di acquistare un cellulare Nokia N85 a 149 Euro (invece di 399 Euro) con inclusa tre mesi di navigazione senza limiti dal cellulare.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]