0 Flares 0 Flares ×

Un piccolo segnale dei cambiamenti della società italiana, e delle sfide — ma anche delle opportunità — che offre. Il Gruppo Banca Sella ha avviato un numero verde multilingua. Il primo passo è stato l’attivazione di un numero verde gratuito dedicato a chi parla rumeno, per avere assistenza e informazioni sulle carte di pagamento, assistenza e informazioni sui conti correnti, altre informazioni di carattere commerciale sulle offerte e i prodotti e servizi della banca.

Si tratta di un progetto che da un lato vuole andare incontro alle esigenze di queste fasce di popolazione — che necessitano anch’esse di chiarezza e interazione nei servizi finanziari — ma mostra anche come queste fasce costituiscano sempre più un’interessante opportunità di mercato, cui sempre più imprese — comprese anche le banche — sono sempre più interessate.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.combanca sella,banche,societàUn piccolo segnale dei cambiamenti della società italiana, e delle sfide -- ma anche delle opportunità -- che offre. Il Gruppo Banca Sella ha avviato un numero verde multilingua. Il primo passo è stato l'attivazione di un numero verde gratuito dedicato a chi parla rumeno, per avere assistenza...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti