0 Flares 0 Flares ×

Unicredit ha lanciato un’iniziativa a supporto delle piccole e medie imprese che si trovano in difficoltà a causa della crisi economica in corso.

Le aziende che sono dovute ricorrere alla Cassa Integrazione Ordinaria infatti potranno ottenere un “congelamento” per 12 mesi delle rate relative ai finanziamenti ricevuti, per un importo massimo di 500.000 Euro. L’iniziativa — che non comporta oneri per l’impresa, se non eventuali spese notarili se il tipo di finanziamento le prevede — è riservata alle aziende che si trovano in difficoltà temporanea.

Si tratta, crediamo, di un’iniziativa interessante e concreta per supportare le imprese nel momento economico per molti non certo facile, che può quindi aiutare a sostenere l’economia. Un’iniziativa che ci viene spontaneo affiancare a quella del Gruppo Banca Sella, che invece offre finanziamenti agevolati a chi si trova in cassa integrazione.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.combanche,crisi,imprese,unicreditUnicredit ha lanciato un'iniziativa a supporto delle piccole e medie imprese che si trovano in difficoltà a causa della crisi economica in corso.Le aziende che sono dovute ricorrere alla Cassa Integrazione Ordinaria infatti potranno ottenere un 'congelamento' per 12 mesi delle rate relative ai finanziamenti ricevuti, per un importo...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti