0 Flares 0 Flares ×

Fineco da questo mese azzererà il canone del conto corrente online per quanti accreditano sul conto lo stipendio (o la pensione, oppure effettuano versamenti mensili per almento 1.500€). Non è chiaramente una novità il fatto che il canone del conto corrente di Fineco si azzeri: infatti già in precedenza era previsto che il canone, a seconda delle operazioni, potesse ridursi fino a zero.

La novità però è che, mentre fino a prima l’accredito dello stipendio era “una” delle operazioni, e dava diritto ad uno sconto di 1 Euro sul canone mensile. Ora questo invece dà diritto ad uno sconto di 5,95 Euro, cioè pari all’intero canone.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comconti correnti,FinecoFineco da questo mese azzererà il canone del conto corrente online per quanti accreditano sul conto lo stipendio (o la pensione, oppure effettuano versamenti mensili per almento 1.500€). Non è chiaramente una novità il fatto che il canone del conto corrente di Fineco si azzeri: infatti già in precedenza...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti