0 Flares 0 Flares ×

Fineco ha lanciato una nuova promozione per SuperSave, l’offerta di “Pronti Contro Termine facili” della banca del gruppo Unicredit.

Infatti, tutti i clienti che “sposteranno” i loro titoli da un’altra banca a Fineco potrannno accedere ad un tasso promozionale per SuperSave, il 4,00% lordo (il 3,50% netto, quindi — la tassazione sui PCT è infatti al 12,50%). La promozione si applica sia in caso di trasferimento di azioni che obbligazioni, e si “somma” con le promozioni già in corso (es. i punti fedeltà “Hi-Fi”).

I clienti che usufruiranno della promozione potranno investire in questo “SuperSave Special” (che può essere solamente in Euro, mentre il SuperSave “normale” prevede la possibilità di investire in dollari) una cifra massima pari al valore dei titoli trasferiti, e per una durata massima di tre mesi (il “normale” SuperSave invece prevede la possibilità di arrivare fino a sei mesi di scadenza).

Quella di Fineco è dunque una promozione “aggressiva”, orientata a conquistare clientela dei diretti competitor, anche se va detto che probabilmente è destinata soprattutto a chi ha a disposizione cifre significative, e quindi può trarre vantaggio in modo concreto, riuscendo a investire una discreta cifra in questi PCT.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comFineco,pct,promozioniFineco ha lanciato una nuova promozione per SuperSave, l'offerta di 'Pronti Contro Termine facili' della banca del gruppo Unicredit.Infatti, tutti i clienti che 'sposteranno' i loro titoli da un'altra banca a Fineco potrannno accedere ad un tasso promozionale per SuperSave, il 4,00% lordo (il 3,50% netto, quindi -- la...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti