0 Flares 0 Flares ×

Il 16 dicembre Fineco ha lanciato la nuova campagna “Fineco Connect“, con cui i clienti della banca online riceveranno un premio per gli amici che apriranno un conto FinecoBank. Il tempo a disposizione però non è moltissimo: infatti la promozione dura fino al 30 gennaio 2009.

I correntisti che “porteranno amici” avranno a disposizione una buona varietà di premi, a scelta tra:

  • 80 euro da spendere con carta usa-e-getta
  • Cornice digitale 7″ Samsung
  • Bonus da 100 euro in commissioni trading
  • Donazione in beneficenza da 80 euro

Dobbiamo dire che ci ha un po’ colpito vedere tra i premi anche la donazione in beneficenza, un fatto insolito ma certamente interessante ed importante.

Inoltre, i tre clienti che porteranno più amici si aggiudicheranno inoltre un totale di 1.000.000 di punti nel il programma fedeltà di Fineco “Hi-Fi”, che dà la possibilità di ricevere ulteriori premi.

Anche gli “amici” che apriranno il conto saranno premiato con un premio a loro scelta tra quelli a disposizione per i correntisti, e inoltre per loro il conto sarà gratis per un anno.

La promozione inoltre conferma l’avvicinamento del mondo delle banche al Web 2.0, infatti nella campagna di comunicazione Fineco ha coinvolto i social network, puntando a mettere in comunicazione attraverso Facebook, Myspace e Messenger i clienti attuali e potenziali, in modo da farli partecipare alla promozione.

Banche e Risparmio [http://banche.blogspot.com]
Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]
Banche e Risparmio ha cambiato indirizzo: aggiorna i tuoi link con il nuovo indirizzo www.banknoise.com!

Ricerche Frequenti:

  • promozione member get member
banknosie.comFineco,promozioniIl 16 dicembre Fineco ha lanciato la nuova campagna 'Fineco Connect', con cui i clienti della banca online riceveranno un premio per gli amici che apriranno un conto FinecoBank. Il tempo a disposizione però non è moltissimo: infatti la promozione dura fino al 30 gennaio 2009.I correntisti che 'porteranno...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti