0 Flares 0 Flares ×

Nonostante il taglio dei tassi da parte della BCE, Banca IFIS lascia ancora invariati i tassi di Rendimax, il conto di deposito da poco introdotto sul mercato, come aveva già fatto in occasione del precedente taglio dei tassi, e li lascia quindi al 4,75% lordo, 3,53% netto considerando la capitalizzazione trimestrale. Un tasso realmente degno di nota, dato che stiamo parlando di un deposito “a vista” (sono pochi i conti di deposito concorrenti che offrono di più, e bisogna andare su soluzioni nelle quali bisogna vincolare il capitale per almeno qualche mese).

Una politica, quella di Banca IFIS, decisamente aggressiva, che dimostra una solida volontà di conquistare una quota di mercato nel panorama dei conti di deposito.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.comconti di deposito,rendimax,tassiNonostante il taglio dei tassi da parte della BCE, Banca IFIS lascia ancora invariati i tassi di Rendimax, il conto di deposito da poco introdotto sul mercato, come aveva già fatto in occasione del precedente taglio dei tassi, e li lascia quindi al 4,75% lordo, 3,53% netto considerando la...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti