Volete raccontare le vostre esperienze o far sentire le vostre opinioni?

0 Flares 0 Flares ×

Ho sempre considerato un blog come questo è uno spazio di riflessione e discussione, anziché uno spazio “univoco” in cui uno scrive e altri leggono.

Volevo quindi invitare tutti voi che leggete a partecipare, se lo desiderate, raccontando le vostre esperienze in ambito finanziario (con un occhio particolare alle esperienze in tema di banche) ma anche le vostre opinioni in ambito “economico” (se volete, anche semplicemente perché non siete d’accordo su qualcosa che ho scritto io…).

Potete inviarmi il vostro racconto via e-mail all’indirizzo banche.blog[at]gmail.com, in modo che possa essere pubblicato come post. Suggerisco questo, anziché un “semplice” intervento nei commenti, perché così questi interventi potrebbero avere maggiore visibilità (e quindi essere utili a più persone) e inoltre non dovrebbero essere per forza “in risposta” ad un altro post.

Anche se ovviamente l’obiettivo non è quello di diventare una sorta di forum, secondo me potrebbe venirne fuori una cosa molto interessante, dato che credo che il dibattito e il confronto di opinioni e di esperienze possa essere un importante “veicolo di crescita culturale”. Insomma, non siate timidi, e non pensiate che serva scrivere “papiri”, anche tre righe possono dare spunti interessanti.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]