0 Flares 0 Flares ×

Da ING Direct arriva una conferma ufficiale ai “rumors” che avevamo segnalato alcuni mesi fa: a breve sarà lanciato un vero e proprio conto corrente che entrerà a far parte della famiglia dei “prodotti arancio“. L’annuncio arriva dall’amministratore delegato di ING Direct Italia, Bernd Geilen, in un’intervista a CorrierEconomia. Questo “conto corrente arancio”, di cui non è ancora noto il nome commerciale, dovrebbe diventare operativo nella seconda metà del 2008.

Per il momento ING mantiene il massimo riserbo sulle caratteristiche del nuovo conto corrente, ma si possono fare delle ipotesi abbastanza verosimili su tali caratteristiche, basate sul fatto che ING ha già prodotti di questo tipo in altri paesi.
E quindi, volendo fare qualche ipotesi, direi che ci si può aspettare un conto a zero spese, probabilmente però con i costi del bollo di legge a carico del cliente, e zero interessi, con però un collegamento “a vista” con Conto Arancio, che permetta di tenere nel conto di deposito il capitale oltre le normali necessità immediate, in modo analogo a come in Italia opera già IWBank+IWPower.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.combanche,banche online,conto arancio,conto corrente,ING,novitàDa ING Direct arriva una conferma ufficiale ai 'rumors' che avevamo segnalato alcuni mesi fa: a breve sarà lanciato un vero e proprio conto corrente che entrerà a far parte della famiglia dei 'prodotti arancio'. L'annuncio arriva dall'amministratore delegato di ING Direct Italia, Bernd Geilen, in un'intervista a CorrierEconomia....Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti