0 Flares 0 Flares ×

Santander continua a farsi apprezzare per l’attenzione che riserva ai clienti già acquisiti, contrariamente ad altre banche che si preoccupano solo di conquistare nuovi clienti. E così, la nuova promozione, che peraltro mi sembra molto interessante, con cui Santander inaugura il 2008 è aperta sia ai nuovi clienti sia a chi lo è già.

Santander offrirà il 5% lordo (3,65% netto – 3,71% se si considera la capitalizzazione trimestrale) fino al 31 marzo 2008:

  • Nel caso dei nuovi clienti, l’interesse è riconosciuto sull’intera cifra depositata (con un massimo di 50.000 Euro)
  • Per chi è già cliente, sui nuovi versamenti che superino il saldo del 31 dicembre 2007. (certo, sarebbe bello il 5% sull’intera cifra depositata) ma oggettivamente era difficile pretendere di più.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

banknosie.combanche,banche online,conti di deposito,santanderSantander continua a farsi apprezzare per l'attenzione che riserva ai clienti già acquisiti, contrariamente ad altre banche che si preoccupano solo di conquistare nuovi clienti. E così, la nuova promozione, che peraltro mi sembra molto interessante, con cui Santander inaugura il 2008 è aperta sia ai nuovi clienti sia...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti