Un gruppo d'acquisto per condizioni bancarie favorevoli

0 Flares 0 Flares ×

Anche Banche, Risparmio, Investimenti & Trading aderisce all’iniziativa di Mercato Libero che si propone di creare un gruppo d’acquisto per contrattare con le banche condizioni più favorevoli.

Far valere la forza del mercato, ma anche creare consapevolezza, sono elementi importanti anche per dare un segnale alle istituzioni finanziarie che la gente è attenta a quello che gli si propone in termini di condizioni economiche ma non solo. Troppo spesso molte persone accettano condizioni non convenienti per nient’altro che pigrizia.

Il gruppo d’acquisto ha a mio parere ottime possibilità di successo: quelle che si propone di ottenere sono condizioni certamente molto vantaggiose rispetto a quelle che molte banche praticano alla maggioranza dei clienti, ma comunque certamente non irraggiungibili dato che vengono già praticate a clienti “particolari”.

Per maggiori informazioni e i dettagli su come aderire all’iniziativa vi rimando al blog che è stato appositamente creato per l’iniziativa: www.1000percambiare.blogspot.com

Banche e Risparmio [http://www.banknosie.com]