0 Flares 0 Flares ×

Che dire, sembra proprio che la concorrenza faccia bene, e porti qualche opportunità ai consumatori.
Da pochi giorni, anche Websella ha portato il tasso promozionale al 6% lordo. Si tratta di un tasso che viene applicato fino al 31 dicembre 2007, su una cifra massima di 30.000 Euro, un limite un po’ inferiore rispetto ad altri competitors come We@bank, che arriva fino a 50.000 Euro.

In estrema sintesi, quello di Websella è un vero e proprio conto corrente online, e non un conto di deposito. Ciononostante, anche il tasso “standard” che offre al di fuori della promozione è interessante: 3,50% lordo, addirittura più di Conto Arancio (che dà solo il 3% lordo), anche se minore di altri quali Santander Consumer Bank (3,75% lordo) o We@Bank (ben 3,90%). Il conto Websella è abbastanza interessante, dato che non ha costi fissi (a parte, ovviamente, il bollo annuale di 34,20€, imposto dalla legge), e consente di effettuare bonifici e prelievi bancomat da tutte le banche gratuitamente.

Banche e Risparmio [http://www.banknosie.com]

banknosie.combanche online,websellaChe dire, sembra proprio che la concorrenza faccia bene, e porti qualche opportunità ai consumatori.Da pochi giorni, anche Websella ha portato il tasso promozionale al 6% lordo. Si tratta di un tasso che viene applicato fino al 31 dicembre 2007, su una cifra massima di 30.000 Euro, un limite...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti