0 Flares 0 Flares ×

L’estate porta nuove promozioni anche per Santander Consumer Bank, che offre a chi è già cliente una remunerazione al tasso del 5% lordo sulle somme versate dopo il 28 febbraio – una retrodatazione anomala rispetto ad offerte simili, ma apprezzabile dato che non costringe a “finestre temporali” eccessivametne strette.
Il vincolo dell’offerta però è che il tasso “bonus” si applica solo per i mesi (solari) in cui non vengono effettuati prelievi, altrimenti per il mese si applica il tasso normale del 3,75% lordo.
Il tasso bonus si applica “solo” fino ad un massimo di 50.000 euro, alla quota eventualmente versata in eccedenza viene applicato il tasso normale.

Per le sue caratteristiche, questa direi che è una promozione interessante soprattutto per chi usa Santander come conto di “accumulo” – utilizzo che dovrebbe essere quello “naturale” di un conto di deposito.

Ancora una volta, per quanto ci possano essere promozioni economicamente più redditizie, devo dare atto a Santander della dimostrazione di attenzione verso chi è già cliente: purtroppo, in molti altri casi la categoria dei “clienti acquisiti” è spesso per certi versi bistrattata, dato che a molti sembra interessare più conquistare nuovi clienti che conservare i vecchi.

Banche e Risparmio [http://www.banknosie.com]

banknosie.comsantanderL'estate porta nuove promozioni anche per Santander Consumer Bank, che offre a chi è già cliente una remunerazione al tasso del 5% lordo sulle somme versate dopo il 28 febbraio - una retrodatazione anomala rispetto ad offerte simili, ma apprezzabile dato che non costringe a 'finestre temporali' eccessivametne...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti