0 Flares 0 Flares ×

Diciamo la verità, le banche raramente si meritano dei complimenti. Però devo dire che questa volta IWBank se li merita proprio: nemmeno due ore dopo che la Banca Centrale Europea ha portato i tassi di interesse dal 3,75% al 4%, IWBank ha adeguato il tasso di IWPower (nella versione “a vista”), portandolo anch’esso al 4% lordo, quindi il 2,974% netto annuo. Di solito questa celerità si vede solo sui mutui, e non certo per i tassi attivi, dunque complimenti a IWBank!

Per evitare di sembrare che faccio pubblicità a IWBank, però, aggiungo anche una piccola critica, o almeno una piccola cosa che ho scoperto, a cui stare attenti: gli interessi di IWPower vengono accreditati sul conto corrente, e non sul capitale investito in IWPower. . Nessun dramma, ovviamente, ma se questi interessi non li spostate (o meglio investite) in IWPower, non generano interessi…

Banche e Risparmio [http://www.banknosie.com]

banknosie.combanche online,IWBankDiciamo la verità, le banche raramente si meritano dei complimenti. Però devo dire che questa volta IWBank se li merita proprio: nemmeno due ore dopo che la Banca Centrale Europea ha portato i tassi di interesse dal 3,75% al 4%, IWBank ha adeguato il tasso di IWPower (nella versione...Opinioni e commenti su economia e finanza, investimenti e prestiti